Informazioni

Speciali

Nessun prodotto scontato al momento.

Fornitori

Nessun fornitore

Stiamo aggiornando il sito con i prodotti se non trovate quello che cercate non esitate a contattarci.

Feed RSS

Nessun RSS feed aggiunto

Termini e condizioni di utilizzo

Per tutti i prodotti raffigurati e descritti nel nostro sito ci riserviamo qualsiasi modifica tecnica senza preavviso ed obligo di comunicazione.

PREZZI: IVA inclusa.

ACQUISTI: Nel sito sono disponibili due modalità di acquisto .

Pay Pal o Carte di credito Bonifico bancario anticipato,Pagamento in contanti*.

PAGAMENTO: Bonifico bancario anticipato, Pay Pal, Carte di credito, Pagamento in contanti*.

* Per le persone che abitano in Druento e acquistano prodotti per una cifra pari o superiore a € 25,00 sarà possibile scegliere la modalita pagamento in contanti con consegna a domicilio. Non verranno calcolate spese di trasporto. Si ricorda di indicare nell' ordine un orario per la consegna della merce.

* Per le persone che vogliono venire a ritirare il materiale presso il nostro stabilimento. Si ricorda che la nostra società non possiede POS per il pagamento con bancomat o carta di credito per cui munirsi di contanti.

ORDINI: Tutti gli ordini vengono evasi nel limite della disponibilità e ci riserviamo il diritto, salvo disposizioni contrarie, di evaderli a più riprese e sempre in porto assegnato. Non possiamo accettare eventuali annullamenti dell' ordine nel caso si tratti di prodotti speciali o non di nostro normale assortimento di magazzino, anche se il termine di consegna è stato posticipato.

RECLAMI: I reclami riguardanti il quantitativo o eventuali difetti devono essere segnalati per iscritto entro otto giorni dal ricevimento della merce. Avarie, ammanchi ecc. avvenuti durante il trasporto vanno reclamati esclusivamente al vettore su cui cade ogni responsabilità. La nostra responsabilità decade all' atto del ritiro della merce da parte del vettore.Per ogni controversia è competente il Foro di Torino.


PayPal